TENIMENTI CIVA A PORTOPICCOLO FOOD & WINE FESTIVAL

A Portopiccolo, nell’incantevole borgo incastonato tra il bianco della roccia carsica, il verde della vegetazione e l’azzurro dell’acqua del Golfo di Trieste, all’interno della Riserva Naturale di Duino, si svolgerà Porto Piccolo Food & Wine Festival, sabato 19 e domenica 20 settembre dalle ore 17 alle ore 20.

La piazzetta e altre aree del borgo si trasformeranno in luoghi di degustazione e intrattenimento con le cantine presenti e i ristoranti di Portopiccolo grazie ad abbinamenti eno-gastronomici pensati per riproporre tradizione e territorio.

Tenimenti Civa sarà presente con la Ribolla Gialla spumante extra brut Collezione Privata e la Ribolla Gialla ferma Collezione Privata abbinati ai finger food di Cliff Restaurant, proprio nella piazzetta di fronte al Ristorante.

Presso il desk informazioioni posizionato nel cuore di Portopiccolo si potranno acquistare i ticket per le degustazioni e gli abbinamenti culinari. Ogni partecipante riceverà un kit composto da calice, porta bicchiere, e una guida con le informazioni di tutte le attività, la lista dei produttori presenti, le degustazioni, i finger food pensati per accompagnare i vini.

A disposizione dei convenuti un Temporary Wine Shop ove acquistare i vini assaggiati.

Ad allietare il lungo fine settimana di degustazioni gli intrattenimenti musicali in stile soul, jazz e folk.

Informazioni dettagliate sul sito del Movimento Turismo del Vino Friuli Venezia Giulia:

http://www.mtvfriulivg.it/index.php/it/esperienze/portopiccolo-food-and-wine-festival