Premio Economia e Sviluppo del Territorio 2022 a Tenimenti Civa

La Camera di Commercio di Pordenone e Udine con riferimento alla “Premiazione dell’Economia e dello Sviluppo del Territorio 2022” ha conferito il diploma di benemerenza con medaglia d’oro alla Tenimenti Civa Srl. Il premio sarà consegnato lunedì 10 Ottobre 2022, alle ore 17:00, presso il Teatro Nuovo Giovanni da Udine.

Un premio alle aziende di successo, eccellenze che si sono distinte sul territorio per capacità innovativa e imprenditoriale. Tra queste aziende anche la Tenimenti Civa Srl.

Una cantina 4.0, dotata di un sistema di gestione digitale sofisticato che oltre a tracciare ogni attività, dalla ricezione dell’uva sino all’imbottigliamento, registra le informazioni trasformandole in dati utili per prendere le migliori decisioni in termini di efficienza dei processi produttivi. Tracciare ogni attività vuol dire operare in modo trasparente e assicurare il consumatore della qualità dei vini.

“Grande emozione e riconoscenza – ha commentato Valerio Civa titolare della Tenimenti Civa società agricola e della Tenimenti Civa Srl di Povoletto. Ricevere tale premio ci inorgoglisce, ma è anche stimolo e senso di responsabilità per un miglioramento continuo nello svolgimento del lavoro”

Sarà il Presidente della Camera di Commercio Giovanni da Pozzo a consegnare il premio a ciascuna azienda. Alla cerimonia interverrà quale ospite d’onore il Presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia Carlo Sangalli.

In apertura, il saluto del Sindaco della città di Udine Pietro Fontanini e a conclusione l’intervento del Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga.