TENIMENTI CIVA apre il Wine Shop online

Debutta oggi il Wine Shop Tenimenti Civa, che ospita i vini di tre linee d’eccellenza: Vigneto Bellazoia, Collezione Privata e Ronc Zoiis.

Lo shop online è sembrata la scelta corretta per gli acquisti dei winelovers, considerata la situazione attuale che impone il distanziamento sociale quale regola alla base di qualsiasi attività.

Gli appassionati di vino possono fare l’acquisto direttamente al Wine Shop previa compilazione del form di registrazione. La registrazione non comporta alcun onere.

L’ordine minimo previsto è di dodici bottiglie, ma è anche possibile comporre confezioni con 12 e più bottiglie assortite.

I costi relativi alla consegna sono totalmente a carico della Società.

Rimane sempre possibile l’acquisto in cantina, unendo così il piacere dell’assaggio all’esplorazione del territorio. Camminando tra i vigneti e ascoltando gli esperti nel racconto sempre coinvolgente di chi in vigna e in cantina trascorre molto tempo.

L’appuntamento è, dunque, online https://wineshop.tenimenticiva.com o in cantina a Bellazoia di Povoletto in Via Subida, 16 e sui profili social, Facebook e Instagram, dove l’esperienza si trasforma in emozioni. Profumi e sapori di vini che coinvolgono i sensi.