TENIMENTI CIVA sarà presente a Perlage La Notte delle Bollicine, il 24 luglio 2020. All’Evento, allestito nella magnifica cornice del piazzale del Castello di Udine, parteciperanno prestigiose Aziende vitivinicole del Friuli Venezia Giulia e Brda e altrettante dell’offerta gastronomica.

In degustazione la Ribolla Gialla extra brut Collezione Privata, uno spumante metodo charmat che all’olfatto sprigiona note agrumate fresche, salvia e fiori bianchi. Cremoso e finissimo il perlage. L’abbinamento con un crostino di pane di più farine, salmone marinato alle erbe spuma di cren e germogli di liquirizia è la proposta del RISTORANTE COSTANTINI di Collalto di Tarcento.

I wine lovers potranno gustare la Ribolla Gialla spumante abbinandola anche a un crostino di pane biologico, lardo alle erbe di Sauris e gocce di miele.

Nella magica notte di Perlage, presso lo stand Tenimenti Civa, il pluripremiato barman Manuel Zamarian, titolare del Bar Blanc di Gemona del Friuli, presenterà in anteprima “live” il cocktail “Ribolla Magic”.

L’ingresso all’Evento, previo acquisto del biglietto – euro 35 su eventbrite.it o nei locali convenzionati (per l’elenco vedi pagina facebook Perlage), è consentito dalle ore 19 sino massimo alle ore 21.30. Perlage terminerà alle ore 24.00.

Il biglietto da diritto, oltre al calice e sacca, a tutte le degustazioni enologiche e gastronomiche. Sono previste specialità di pesce cotte e crude, salumi, formaggi, pane artigianale, dolci ed altre pietanze calde.

La serata sarà allietata da live music.

In caso di maltempo l’evento si svolgerà al coperto con un numero di ingressi più limitato.

SI AVVISA CHE A CAUSA DI CONDIZIONI METEO AVVERSE PREVISTE PER IL 24 LUGLIO, GLI ORGANIZZATORI DI PERLAGE HANNO SPOSTATO L’EVENTO AL PAD. 6 DELL’ENTE FIERA DI UDINE – MARTIGNACCO VIA DELLA VECCHIA FILATURA 10

Per informazioni al 3755785739(Davide), 3487616334(Gianni), prolocoudinecastello@gmail.com